Tab social laterale
area riservata_bcc
 
titolo

News

 
Informativa istituzionale
27/09/2019
AVVISO SELEZIONE DI PERSONALE

SCARICA GLI ALLEGATI:

La Banca di Credito Cooperativo di Pachino indice una selezione del personale per l’eventuale futura immissione all’interno del proprio Organico, nei ruoli iniziali della carriera bancaria, di nuove risorse da destinare al contatto diretto con la clientela, secondo le modalità d’inserimento e le forme contrattuali che saranno ritenute opportune al momento dell’eventuale proposta di assunzione.

La selezione sarà gestita dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

I requisiti per la partecipazione alla selezione sono specificati nel regolamento della selezione, disponibile sul sito della Banca, www.bccpachino.it, che invitiamo a consultare con attenzione.

La presentazione delle candidature avverrà attraverso l’invio, entro il termine perentorio del 15 gennaio 2020, dell’apposito modulo di presentazione della candidatura, scaricabile dal sito della Banca, all’indirizzo di posta elettronica SelezioniBCC@iccrea.bcc.it.

I candidati dovranno, inoltre, acquisire dal sito della Banca il modulo di autocertificazione dei requisiti e presentarlo, secondo regolamento, il giorno della selezione.

Pachino, 27 settembre 2019