| ||
Cari Soci,
purtroppo, anche quest’anno la prudenza ci costringe a svolgere l’assemblea come negli anni precedenti, avvalendoci dell’ulteriore rinvio del termine di applicazione della disciplina emergenziale in tema di riunioni assembleari di società di capitali e cooperative introdotto dalla Legge 24 febbraio 2023 n. 14, di conversione del D.L. 29 dicembre 2022, n. 198.
La norma citata prevede una partecipazione solo per delega, tramite l’attribuzione di una delega da parte dei soci ad un notaio designato dalla Banca, nella specie il notaio Daniela Corsaro. Il notaio, pertanto, sarà l’unico soggetto a poter intervenire e votare in assemblea in rappresentanza dei soci.
Invito i Soci, che vorranno “partecipare” all’assemblea tramite rappresentante delegato (il notaio appunto) a volersi recare presso le filiali della Banca per sottoscrivere la delega e la collegata scheda di voto. I preposti saranno a Vostra disposizione per assisterVi.
In alternativa la delega e la scheda di votazione, moduli reperibili sul sito internet della Banca (www.bccpachino.it), unitamente all’avviso di convocazione, potranno essere da Voi compilate e trasmesse direttamente al notaio via PEC.
Per quanto riguarda i materiali dell’assemblea, la bozza di bilancio, gli allegati e la rimanente documentazione potrà essere visionata dai Soci presso la Sede sociale, le filiali e le sedi distaccate della Banca.
Tra i soci partecipanti per delega al termine dei lavori, dinanzi al notaio, verranno sorteggiati alcuni premi che saranno successivamente recapitati ai soci vincitori.
Nel porgere i miei più cari saluti, spero vivamente che potremo rivederci presto in assemblea secondo le consuete modalità.
Il Presidente
Prof. Avv. Concetto Costa
Avviso di Convocazione - Assemblea dei Soci 2023
Modulo per il conferimento di Delega e Istruzioni di Voto
Istruzioni operative per l'esercizio del voto tramite il Rappresentante Designato