Tab social laterale
area riservata_bcc
 
titolo

News

 
Informativa istituzionale
02/07/2020
CONCORSO PROGETTAZIONE NUOVA SEDE: presentazione dei singoli progetti al Consiglio di Amministrazione - 8 luglio 2020

AVVISO

Al fine di dare la possibilità ai progettisti di meglio illustrare l’idea progettuale e consentire al Consiglio di Amministrazione di cogliere pienamente le caratteristiche peculiari dei singoli progetti, è stata prevista una presentazione degli elaborati, da parte dei cinque partecipanti ammessi, per il giorno 8 luglio 2020, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, presso il Circolo Soci di Via Libertà n. 14 a Pachino.

Ciascun partecipante avrà a disposizione 30 minuti per la presentazione dell’idea progettuale e per rispondere ad eventuali quesiti posti dagli organi sociali della Banca.

Per contenere i disagi legati al tempo di attesa dei partecipanti all’esterno dei locali, la presentazione seguirà il seguente programma:

ore 10:30 - Scannella Architects SRL

ore 11:00 - Arch. Claudio Nardi

ore 11:30 - S.B. Arch. Studio Bargone Architetti Associati

ore 12:00 - Studio Cangemi SAS dei f.lli Cangemi

ore 12:30 - Arch. Piazza

Per coloro che non potranno intervenire personalmente è prevista la possibilità di collegarsi in videoconferenza, nel rispetto degli orari e dei turni sopra indicati.

Si invita a confermare la propria presenza all’indirizzo e-mail sede@pachino.bcc.it, specificando la modalità poiché in caso di partecipazione in videoconferenza il giorno prima sarà effettuato un test di collegamento.