Tab social laterale
area riservata_bcc
 
titolo

News

 
Informativa istituzionale
20/04/2020
ASSEMBLEA DEI SOCI - APPROVAZIONE DEL BILANCIO CHIUSO AL 31.12.2019

Cari Soci

considerato il particolare momento che stiamo vivendo e tenuto conto delle restrizioni alla mobilità e dei divieti di assembramento previsti dal Governo, l’annuale assemblea dei Soci, che quest’anno era prevista per il mese di aprile, è rinviata.

A tale proposito, il Decreto Cura Italia (D.L. 18/2020) ha introdotto una serie di misure in tema di approvazione del bilancio 2019 a favore di società ed enti, in deroga a quanto previsto dagli articoli 2364, secondo comma, e 2478-bis, del codice civile o alle diverse disposizioni statutarie, in particolare è stabilito che l’assemblea ordinaria è convocata entro centottanta giorni dalla chiusura dell’esercizio, quindi entro il prossimo mese di giugno.

L'elevata incertezza circa l'effettiva durata delle misure previste per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso non ci consente al momento l'individuazione di una data per lo svolgimento dell'Assemblea.

Non appena sarà possibile pianificare la data, nel rispetto della normativa vigente, l'Avviso di Convocazione verrà pubblicato con le consuete modalità previste dallo Statuto.

Cordiali saluti

Il Presidente